CE.VI. Srls
Via Foggia, 62
71010 Poggio Imperiale (FG)
Lunedì - Venerdì 08:00 - 13:00 | 15:00 - 19:00
Sabato 08:00 - 13:00
info@bottiglielattine.it
(+39) 0882 996253
Contattaci per info o richieste
Domande più frequenti (FAQ)
Tutti gli ordini sono pagabili in Euro, tasse e contributi obbligatori inclusi. Al momento dell’acquisto, il Cliente potrà scegliere se pagare tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Le spese di trasporto sono assicurate e verranno conteggiate come di seguito indicato.
FASCE DI PESO
Da 0 a 5 Kg
Da 5 a 10 Kg
Da 10 a 20 Kg
Da 20 a 30 Kg
Da 30 a 50 Kg
Da 50 a 70 Kg
Da 70 a 100 Kg
Da 100 a 150 Kg
Oltre i 150 kg (ogni 50 kg)
PREZZO
€ 10,00
€ 16,00
€ 20,00
€ 24,00
€ 30,00
€ 40,00
€ 50,00
€ 65,00
€ 15,00
SUPPLEMENTO PER FASCIA DI PESO
Aosta, Calabria, Cuneo, Liguria, Sicilia e Sondrio
Sardegna
Isole Minori
Laguna di Venezia
Livigno/Costi Doganali
PREZZO
€ 4,00
€ 10,00
€ 26,00
€ 24,00
€ 50,00
Gli ordini verranno evasi appena ricevuti. Ce.Vi. Srls si impegna a consegnare i prodotti nel minor tempo possibile. La merce ordinata dipende esclusivamente dalla volontà del Cliente. Qualora essa fosse rifiutata, verranno addebitate al Cliente le spese di trasporto di andata e ritorno.
Le spedizioni effettuate tramite Corriere Espresso, verranno consegnate entro 24/48 ore su tutto il Territorio Nazionale.
Ai sensi dell’articolo 5 del D. Lgs 185 del 1999, il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto/ordine stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, nel rispetto delle condizioni che seguono.
1. Periodo di Restituzione
Gli articoli possono essere restituiti entro 10 giorni dalla data di acquisto.
2. Condizioni dell’articolo
Gli articoli devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti. Devono essere inutilizzati, non danneggiati e con tutti gli imballaggi originali integri.
3. Autorizzazione al Reso
È necessario contattare il nostro servizio clienti per ottenere un’autorizzazione al reso prima di restituire qualsiasi articolo. Le restituzioni non autorizzate potrebbero non essere accettate o potrebbero essere soggette a una tassa di restocking.
4. Spese di Spedizione
Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente, a meno che l’articolo non sia stato ricevuto danneggiato o difettoso.
5. Rimborso
Una volta ricevuto e verificato l’articolo restituito, verrà emesso un rimborso tramite il metodo di pagamento originale, escluse eventuali spese di spedizione.
6. Articoli non idonei al reso
Alcuni articoli potrebbero non essere idonei al reso per motivi igienici o di sicurezza. Contattare il nostro servizio clienti per ulteriori dettagli.
7. Restrizioni
Alcuni articoli potrebbero essere soggetti a restrizioni speciali di restituzione. Controllare le informazioni sul prodotto o contattare il servizio clienti per ulteriori dettagli.
8. Rimborso Parziale
In alcuni casi, potrebbe essere emesso un rimborso parziale per articoli che non sono restituiti nelle condizioni originali o che sono stati utilizzati.
CE.VI. Srls
Via Foggia, 62
71010 Poggio Imperiale (FG)