CE.VI. Srls

Via Foggia, 62
71010 Poggio Imperiale (FG)

Lunedì - Venerdì 08:00 - 13:00 | 15:00 - 19:00
Sabato 08:00 - 13:00

info@bottiglielattine.it
(+39) 0882 996253

Contattaci per info o richieste

    Domande più frequenti (FAQ)

    Come posso pagare i miei ordini?

    Tutti gli ordini sono pagabili in Euro, tasse e contributi obbligatori inclusi. Al momento dell’acquisto, il Cliente potrà scegliere se pagare tramite PayPal o Bonifico Bancario.

    Quanto costa la spedizione?

    Le spese di trasporto sono assicurate e verranno conteggiate come di seguito indicato.

    FASCE DI PESO

    Da 0 a 5 Kg
    Da 5 a 10 Kg
    Da 10 a 20 Kg
    Da 20 a 30 Kg
    Da 30 a 50 Kg
    Da 50 a 70 Kg
    Da 70 a 100 Kg
    Da 100 a 150 Kg
    Oltre i 150 kg (ogni 50 kg)

    PREZZO

    € 10,00
    € 16,00
    € 20,00
    € 24,00
    € 30,00
    € 40,00
    € 50,00
    € 65,00
    € 15,00

    SUPPLEMENTO PER FASCIA DI PESO

    Aosta, Calabria, Cuneo, Liguria, Sicilia e Sondrio
    Sardegna
    Isole Minori
    Laguna di Venezia
    Livigno/Costi Doganali

    PREZZO

    € 4,00
    € 10,00
    € 26,00
    € 24,00
    € 50,00

    Quali sono i tempi di consegna di un ordine?

    Gli ordini verranno evasi appena ricevuti. Ce.Vi. Srls si impegna a consegnare i prodotti nel minor tempo possibile. La merce ordinata dipende esclusivamente dalla volontà del Cliente. Qualora essa fosse rifiutata, verranno addebitate al Cliente le spese di trasporto di andata e ritorno.

    Le spedizioni effettuate tramite Corriere Espresso, verranno consegnate entro 24/48 ore su tutto il Territorio Nazionale.

    Come posso restituire un prodotto?

    Ai sensi dell’articolo 5 del D. Lgs 185 del 1999, il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto/ordine stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, nel rispetto delle condizioni che seguono.

    1. Periodo di Restituzione
    Gli articoli possono essere restituiti entro 10 giorni dalla data di acquisto.
    2. Condizioni dell’articolo
    Gli articoli devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti. Devono essere inutilizzati, non danneggiati e con tutti gli imballaggi originali integri.
    3. Autorizzazione al Reso
    È necessario contattare il nostro servizio clienti per ottenere un’autorizzazione al reso prima di restituire qualsiasi articolo. Le restituzioni non autorizzate potrebbero non essere accettate o potrebbero essere soggette a una tassa di restocking.
    4. Spese di Spedizione
    Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente, a meno che l’articolo non sia stato ricevuto danneggiato o difettoso.
    5. Rimborso
    Una volta ricevuto e verificato l’articolo restituito, verrà emesso un rimborso tramite il metodo di pagamento originale, escluse eventuali spese di spedizione.
    6. Articoli non idonei al reso
    Alcuni articoli potrebbero non essere idonei al reso per motivi igienici o di sicurezza. Contattare il nostro servizio clienti per ulteriori dettagli.
    7. Restrizioni
    Alcuni articoli potrebbero essere soggetti a restrizioni speciali di restituzione. Controllare le informazioni sul prodotto o contattare il servizio clienti per ulteriori dettagli.
    8. Rimborso Parziale
    In alcuni casi, potrebbe essere emesso un rimborso parziale per articoli che non sono restituiti nelle condizioni originali o che sono stati utilizzati.

    CE.VI. Srls
    Via Foggia, 62
    71010 Poggio Imperiale (FG)